Storia di
una passione

Dal 1953 ad oggi sono cambiate molte cose, quello che invece è rimasto immutato è la passione che quotidianamente ci spinge ad offrire prodotti sempre migliori ai nostri clienti.
In questi anni ricchi di novità abbiamo deciso di cominciare così, raccontandovi chi siamo.

Un legame
indissolubile

Dobbiamo tanto alla nostra terra; Aliano e tutta la Basilicata sono indissolubilmente legate ai nostri prodotti naturali e genuini, gli stessi prodotti che da oggi potrete acquistare sul nostro sito.

Tutto il buono
di una volta

Il panificio Villone , con sede legale in via Roma n. 1 ad Aliano (Mt), il paese descritto nel “ Cristo si è fermato al Eboli” di Carlo Levi, vanta una lunga tradizione ed esperienza nell’arte di lavorare il pane fin dal 1953 quando i fratelli Luigi e Nicola decisero di aprire il primo forno, scardinando la consolidata abitudine che avevano i contadini di impastare e lavorare il pane prevalentemente tra le mura domestiche.

L'amore
rinnovato

Proiettarsi al futuro attraverso la ricerca di soluzioni sempre migliori per i nostri clienti. Questa è la storia che si tramanda e l’amore che si rinnova, nei nostri laboratori, nei nostri punti vendita ed in ognuno dei nostri prodotti.

Web Developement Obdo - graphic and web